Nuovi Unogas Point aperti al pubblico a Fossano, Vercelli e Novara

Comunicato stampa

 

Nuovi punti unogas aperti al pubblico a Fossano, Vercelli e Novara

potenziati i canali on-line: dall’app per gli smartphone al portale internet

 

La rete di punti aperti al pubblico di UnoGas Energia S.p.A. si allarga. Nuove filiali attive a Fossano, Vercelli e Novara, sia per la consulenza che per l’assistenza e la vendita dei prodotti. Nel frattempo, sono stati potenziati anche i canali digitali del Gruppo, dal portale Internet all’App per gli smartphone.

«Per entrare in contatto con la nuova clientela e per dare la giusta e puntuale assistenza a chi già ci ha scelto – afferma Fabio De Martini, amministratore delegato di UnoGas Energia S.p.A. – abbiamo deciso di solcare tutte le strade. Ecco quindi sia il negozio tradizionale sia i servizi online. Inoltre, resta sempre operativo il nostro call center che, come mi piace ricordare, non ha risponditore automatico, ma consente di entrare direttamente in contatto con l’operatore».

 

I nuovi UnoGas Point si trovano a Fossano (Cuneo) in Via Roma 14; a Vercelli in Piazza Zumaglini 19; a Novara in Corso Torino 24/C «Crediamo fortemente – osserva Fabio De Martini – nella comunicazione immediata e diretta, per questo vogliamo essere presenti sul territorio in maniera sempre più capillare. Chi sceglie i nostri servizi deve sapere che, in ogni momento, ci potrà trovare pronti e reperibili per qualsiasi sua esigenza. Siamo cresciuti, ma non abbiamo mai rinnegato i nostri valori».

 

Nei negozi UnoGas si può parlare con un consulente e ricevere risposte personalizzate in merito a:

1)      Attivazione contratti di fornitura gas o energia elettrica

2)      Subentri e volture

3)      Informazioni sulle bollette

4)      Tariffe di consumo e stato dei pagamenti

 

In tutti gli UnoGas point, è inoltre attiva la nuova collaborazione con “Smile Pay”, leader europeo dei servizi di pagamento tramite addebito diretto. Soluzioni innovative per venire sempre più incontro alle esigenze dei clienti.

Scarica il PDF del comunicato