Efficienza e competitività: collaborazione tra UNOENG Srl e Maxa

La collaborazione traUNOENG Srl (Gruppo UNOGAS) e Maxa (Gruppo Advantix Spa) prevede la fornitura di nuove tecnologie ad alta efficienza volte al risparmio energetico negli Istituti di Credito.

UNOENG  SrlGruppo UNOGAS, (rappresentata da Fabio De Martini in qualità di Legale Rappresentante e dai Resp. dei progetti SAVING, i sigg. Masiero Nicola e Michele Brombin), che opera nel campo dell’efficientamento energetico nella modalità ESCo al supporto di numerosi Istituti di Credito, ha stipulato una nuova collaborazione con Maxa – Gruppo Advantix Spa, rappresentata dal Dott. Simone Ferroli, azienda veronese leader nella produzione di pompe di calore sia al mercato domestico che industriale. Le pompe di calore aria/acqua sono estremamente versatili e predisposte per il raffrescamento e per il riscaldamento degli ambienti commerciali ed industriali, adatte ad impianti con fornitura elettrica e da fonti rinnovabili. La mission del gruppo MAXA è di garantire al cliente finale un’ottimizzazione dei consumi per il conseguimento dei massimi risultati di efficienza e risparmio energetico.
L’obiettivo di UNOENG consiste nello sviluppare e proporre in ESCo, soluzioni all’avanguardia allo scopo di utilizzare negli impianti dei clienti prodotti di qualità ad alta efficienza, garantendo prestazioni elevate volte al risparmio energetico.
Attualmente, UNOENG e Maxa stanno operando nel più grande Istituto di Credito dell’Alto Adige – Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano ed anche in altri Istituti e Banche di Credito Cooperativo sul territorio nazionale, fornendo il proprio supporto nella fornitura di soluzioni eSAVING e di pompe di calore a inverter sviluppate per assicurare la massima compatibilità con i sistemi BeMS installati da UNOENG e la massima efficienza attraverso l’utilizzo razionale dell’energia.