La rata costante anche per le tue utenze di gas e luce? Passa ad Unogas!

La difficile situazione attuale e la necessità economica ci porta a programmare sempre di più l’acquisto dei prodotti di cui abbiamo bisogno scegliendo spesso la soluzione “a rate”,  così da non intaccare il nostro capitale e avendo la sicurezza di sapere l’importo che pagheremo nei mesi a venire.

Perché quindi non farlo anche per le utenze della nostra casa?

Le spese di casa per i consumi sono continue nel tempo e, a seconda della stagione, possono variare di molto, magari con una spesa anche piuttosto elevata in alcuni periodi dell’anno, per questa ragione e per agevolarti nella gestione del tuo budget relativo a queste spese, Unogas Energia ha creato la Rata Costante.

Con la Rata Costante potrai pagare le tue forniture gas e luce a prezzo fisso, con una semplice rata mensile, personalizzata in base ai tuoi consumi.

Per esempio con le opzioni Sicuro Luce e Sicuro Calore potrai richiedere la Rata Costante Unogas e pianificare il tuo risparmio per le spese di luce e gas, con una fatturazione mensile dello stesso importo, basato sullo storico dei tuoi consumi, senza rata finale di conguaglio. Ogni anno, la rata verrà ricalcolata in relazione ad eventuali consumi maggiori o minori.

Puoi provare direttamente tu a simulare la tua rata mensile.

Scopri le nostre offerte sul nostro sito Unogas oppure nel Point Unogas più vicino a te, oppure se preferisci chiamaci al numero verde 800 089 952 un operatore sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.