Scopri Unoenergy

In questa pagina puoi trovare tutte le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo della nuova Area Clienti Unoenergy.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiama il Numero Verde gratuito, contattaci nella Live Chat oppure scrivici una e-mail: il nostro team è accanto a te e pronto a rispondere ad ogni tua richiesta!

Ho dimenticato il mio nome utente. Come posso recuperarlo?

Se avevi già accesso all’Area Clienti Unoenergy, controlla la tua casella di posta elettronica: dovresti avere ricevuto un’e-mail in data 06 giugno 2023, con il nome utente da utilizzare per accedere al servizio. Se non trovi questa comunicazione , o se ti sei iscritto dopo il 1° giugno 2023, ti invitiamo a contattare il nostro Numero Verde gratuito 800 089 952, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Non riesco ad accedere all’Area Clienti. Cosa devo fare?

Ti suggeriamo di verificare la correttezza del nome utente e della password, oppure di aver confermato la registrazione all’Area Clienti, attraverso il link inviato sulla tua casella di posta. Qualora, nonostante questo, non riuscissi a effettuare l’accesso, ti invitiamo a contattare il nostro Numero Verde gratuito 800 089 952, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Ho provato a recuperare la password, ma non ho ricevuto l’e-mail. Cosa devo fare?

Ti suggeriamo di verificare l’indirizzo e-mail abbinato al tuo account contattando il nostro Numero Verde gratuito 800 089 952, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Come posso cambiare l’indirizzo e-mail legato al mio account?

Screenshot dell'Area Clienti Unoenergy

Accedi all’area riservata e seleziona la voce “Le mie impostazioni”, cliccando sull’icona account in alto a destra. Qualora, nonostante questo, non riuscissi a effettuare l’accesso, ti invitiamo a contattare il nostro Numero Verde gratuito 800 089 952, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Ho provato a registrarmi all’Area Clienti, ma ricevo un messaggio di errore perché il nome utente è già in uso. Cosa devo fare?

Il tuo nome utente potrebbe già essere stato utilizzato per registrare un’altra utenza. Ti suggeriamo di provare a utilizzare un nome utente differente.
Qualora, nonostante questo, non riuscissi a effettuare l’accesso, ti invitiamo a contattare il nostro Numero Verde gratuito 800 089 952, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.