Come pagare la bolletta

Come pagare la bolletta

Unogas Energia mette a disposizione diversi metodi di pagamento delle bollette, per rendere questa operazione più veloce e semplice, in base alle tue esigenze.

Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra quelle disponibili:

 

  • Domiciliazione Bancaria o su Carta di Credito
    Con la domiciliazione l’importo della bolletta viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente/Carta di Credito il giorno esatto della scadenza. Questa opzione è sicura, comoda e conveniente e puoi richiederla al nostro commerciale durante la sottoscrizione del contratto, al nostro Servizio Clienti o direttamente dall’Area Riservata presente su questo sito. E’ necessario comunicare il codice IBAN/Numero di Carta di Credito e l’intestatario e l’attivazione del servizio verrà gestita direttamente da Unogas Energia  insieme con la tua Banca/Istituto di Credito.

 

  • Bollettino
    Puoi pagare il bollettino allegato alla tua bolletta presso tutti gli Uffici Postali, online tramite il tuo Home Banking  e presso gli esercizi convenzionati con PosteItaliane, LISPAGA – Lottomatica, Sisal Pay, Banca 5 e SmilePay (es. tabaccherie, grande distrubuzione, etc…)

 

logo         Icona della pagina           Poste Italiane

 

  • Bonifico Bancario
    Puoi pagare la tua bolletta con bonifico bancario, utilizzando i conti correnti indicati sulla prima pagina presso tutti gli sportelli bancari, direttamente online dal tuo Home Banking e presso gli sportelli ATM Bancomat evoluti.

 

  • Carta di Credito
    Puoi pagare la tua bolletta con la tua Carta di Credito, direttamente online su questo sito, registrandoti all’ Area Riservata.

 

  • P.O.S.
    Puoi pagare la tua bolletta presso tutti gli Unogas Point, utilizzando Carte di credito, Carte prepagate, Bancomat. Scopri qui quello più vicino a te.

 

Si ricorda che il pagamento delle bollette va effettuato entro il termine di scadenza indicato sulla prima pagina.