Come pagare la bolletta

Come pagare la bolletta

Unogas Energia mette a disposizione diversi metodi di pagamento delle bollette, per rendere questa operazione più veloce e semplice, in base alle tue esigenze.

Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra quelle disponibili:

 

  • Domiciliazione Bancaria o su Carta di Credito
    Con la domiciliazione l’importo della bolletta viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente/Carta di Credito il giorno esatto della scadenza. Questa opzione è sicura, comoda e conveniente e puoi richiederla al nostro commerciale durante la sottoscrizione del contratto, al nostro Servizio Clienti o direttamente dall’Area Riservata presente su questo sito. E’ necessario comunicare il codice IBAN/Numero di Carta di Credito e l’intestatario e l’attivazione del servizio verrà gestita direttamente da Unogas Energia  insieme con la tua Banca/Istituto di Credito.

 

  • Bollettino
    Puoi pagare il bollettino allegato alla tua bolletta presso tutti gli Uffici Postali, online tramite il tuo Home Banking  e presso gli esercizi convenzionati con PosteItaliane, LISPAGA – Lottomatica, Sisal Pay, Banca 5 e SmilePay (es. tabaccherie, grande distrubuzione, etc…)

 

logo         Icona della pagina           Poste Italiane

 

  • Bonifico Bancario
    Puoi pagare la tua bolletta con bonifico bancario, utilizzando i conti correnti indicati sulla prima pagina presso tutti gli sportelli bancari, direttamente online dal tuo Home Banking e presso gli sportelli ATM Bancomat evoluti.

 

  • Carta di Credito
    Puoi pagare la tua bolletta con la tua Carta di Credito, direttamente online su questo sito, registrandoti all’ Area Riservata.

 

Si ricorda che il pagamento delle bollette va effettuato entro il termine di scadenza indicato sulla prima pagina.