App UnoGas

Con l’App gratuita UNOGAS è sempre possibile tenere sotto controllo le forniture di gas naturale ed energia elettrica. Accedi inserendo le credenziali dell’area clienti oppure registrati sul sito www.unogas.it.
Attraverso le apposite sezioni è possibile monitorare le fatture emesse, lo stato dei pagamenti, le letture utilizzate ai fini della fatturazione e lo storico dei consumi corrispondenti all’utenza. Inoltre, tutti i contatti utili sono sempre a disposizione.
Nella sezione “I tuoi dati” sono riportati i contatti registrati nei sistemi del Fornitore e l’elenco delle forniture attive e non attive.
La sezione fatture riporta l’elenco completo delle bollette emesse, con evidenza dello stato del pagamento. Cliccando sulla freccia a destra è possibile scaricare il .pdf della fattura.
La sezione contratti riporta l’elenco dei contratti di fornitura. Accedendo al dettaglio del contratto sarà possibile trasmettere l’autolettura del contatore per ricevere bollette calcolate sul consumo effettivo.