Lavora con noi

Il Gruppo Unogas considera lo sviluppo delle persone un fattore

determinante per il raggiungimento dei propri obiettivi strategici.

 

In linea con questa convinzione, la nostra politica in Risorse Umane si basa su principi fondamentali:

  • Occupazione stabile e di qualità: potenziando un modello basato sul rispetto, la responsabilità e il reciproco impegno e coinvolgimento tra collaboratori e azienda.
  • Pari opportunità, nessuna discriminazione: rafforzando i criteri di oggettività, uguaglianza e trasparenza nella gestione delle persone ed escludendo qualunque genere di discriminazione per ragioni di razza, sesso, età, disabilità, ecc.
  • Attrazione e fidelizzazione dei talenti: ricerca e inserimento di professionisti in linea con i principi e valori di Unogas, assicurando meccanismi che garantiscano la valutazione del potenziale e il riconoscimento del merito, garantendo meccanismi di sviluppo professionale.
  • Impulso alla comunicazione interna: rafforzando la cultura dello scambio di informazioni tra collaboratori e agevolando canali di comunicazione adeguati a raccogliere suggerimenti e conoscere l’opinione di ognuno.
  • Identificazione con il codice etico di Unogas: nel rispetto dei principi che si vogliono condivisi, accettati e rispettati da tutti i collaboratori.

La Direzione del Gruppo Unogas assume l’impegno di applicare ognuno di questi principi in tutti gli ambiti di gestione delle Risorse Umane (modelli organizzativi, normativa contrattuale, selezione, formazione, valutazione, sviluppo professionale e politiche retributive), con l’obiettivo quotidiano di migliorare la soddisfazione dei propri collaboratori.

 

Controlla subito le posizioni aperte.